LOGIN | it en
Medical   |   Sneezer Beam - Trattamento antiallergico
Torna all'elenco
Anti allergico - Sneezer Beam

Sneezer Beam - Trattamento antiallergico

ANTIALLERGICO SNEEZER BEAM

 

Il rivoluzionario sistema SNEEZER BEAM, l’unico al mondo che utilizza una terapia a luce pulsata per ridurre la reazione allergica.

Starnuti, naso chiuso, occhi che lacrimano. Se per te la primavera significa questo, comincia ora ad affrontare il problema. 

Ma soprattutto anticipa gli effetti con un trattamento desensibilizzante.
 

SNEEZER BEAM funziona su due lunghezze d’onda emesse dai pratici tubicini nasali. Le onde a 940 nanometri non sono visibili a occhio nudo, mentre le onde a 657 nanometri producono la luce rossa che riuscite a vedere. Questa doppia lunghezza d’onda fornisce una diversa energia, sullo strato più profondo e quello più esterno dell’epidermide. La luce rilasciata irradia la membrana all’interno della mucosa nasale: questo permette un riscaldamento della temperatura all’interno delle narici e promuove la circolazione sanguigna.

Non brucia e non produce alcun effetto fastidioso. SNEEZER BEAM è compatto e facile da utilizzare, permette un trattamento professionale, ma comodamente a casa tua. Non solo, le ridotte dimensioni e il funzionamento con una semplice batteria lo rendono pratico nell’utilizzo in qualunque luogo.

Funziona per qualsiasi tipo di allergia: ai pollini, agli acari della polvere, agli animali.

 

L’apparecchio è certificato ISO-13485, EMC, ISO-10993, EN60601-1, CE 0434.

  • Terapia

Per ottenere i migliori risultati si consiglia l’uso di SNEEZER BEAM ogni giorno per 3 settimane, 2 volte al giorno, mattina e sera. L’apparecchio si spegnerà automaticamente dopo approssimativamente 3 minuti, il tempo necessario per ogni ciclo di trattamento.

 

  • Cura e pulizia

Rimuovere la batteria dopo ogni utilizzo per prevenire qualsiasi danno provocato dal deterioramento o da perdite della stessa.
SNEEZER BEAM non è resistente all’acqua, non utilizzare detergenti. Pulire le parti sporche con un panno umido. NON far entrare acqua all’interno dell’unità principale.
Dopo ogni utilizzo, detergere i tubi nasali con del cotone imbevuto di alcool al 75%. NON utilizzare alcool puro al 100% o altri solventi organici (ad esempio acetone o trielina).

 

Caratteristiche tecniche SNEEZER BEAM
Da Verificare
73,20 € 30,00 €
Quantità
Naselli con clip Sneezer beam
Naselli SNEEZER BEAM
Utilizzo Sneezer beam
Trattamenti anti allergico Sneezer-Beam
Anti allergico, Sneezer beam. Piccolo e portatile
Richiedi maggiori informazioni
I campi con * sono obbligatori.
Ai sensi del Regolamento EU 679/2016.
Dichiaro di aver preso visione delle condizioni generali della privacy