LOGIN | it en
News
Torna all'elenco
aerosol-bambini
23 Febbraio 2018

AEROSOL PER BAMBINI

Per chi ha figli l’aerosol è un utile alleato per contrastare e prevenire tutti i malesseri invernali legati alle vie respiratorie. Tenete conto che spesso un buon inalatore vi permette di utilizzare l’apparecchio con ottimi risultati senza dover ricorrere ad una componente medicinale, e quando si parla di bambini questo è molto importante.

 

QUALI CARATTERISTICHE DEVE AVERE UN AEROSOL ADATTO AI BAMBINI

In commercio esistono moltissimi aerosol nati proprio per i bambini. Hanno forme divertenti, come quella di un orsetto o di un pinguino, per trasformare il momento della terapia in un momento di gioco.

Questi inalatori sono sicuramente una buona soluzione ma considerate che state acquistando un prodotto che deve durare negli anni, e che utilizzerete frequentemente soprattutto durante la stagione invernale.

Quali caratteristiche deve avere il vostro aerosol se pensate di utilizzarlo sui bambini?

Innanzitutto è indispensabile che sia dotato di mascherine di misure differenti, adatte sia ad un bambino piccolo che ad un adulto. 

Se pensate di abbinare l’uso dell’aerosol alla lettura di un bel libro o alla visione di un cartone animato potrebbe essere importante che l’apparecchio silenzioso. Pensate anche che i bambini non hanno pazienza e che meno dura il trattamento meno fatica farete a trattenerli fermi, quindi dovrà essere un apparecchio veloce.

Tutte queste caratteristiche le potete trovare in un aerosol a tecnologia mesh. E sicuramente NEPLUS NE-SM1 offre: velocità, silenziosità, efficacia, praticità.